Ti siamo accanto in qualsiasi occasione.

Pratiche auto e moto

Pratiche

Pratiche auto e moto

Con i nostri sistemi informatici collegati direttamente alla Motorizzazione Civile e al P.R.A. (Pubblico Registro Automobilistico) offriamo i servizi di: passaggio di proprietà, immatricolazione, demolizione e perdita di possesso di auto, moto e ciclomotori.

Pratiche

Servizi per la circolazione in regola

Auto e motociclette, nel corso della loro vita sono sottoposte a step obbligatori e ad altri “extra”: tutte passano per l’immatricolazione, alcune verranno demolite, a volte sarà necessario richiedere un duplicato della carta di circolazione, sospendere l’abbinamento della targa al ciclomotore, aggiornarne i dati tecnici e molto altro ancora.
Noi saremo sempre al tuo fianco.

Pratiche

Proprietà dei mezzi

Stai pensando di vendere la tua auto o la tua moto? Vuoi riscattare un leasing? Devi iscrivere o cancellare un’ipoteca sul tuo mezzo? Devi immatricolare o reimmatricolare una moto? Devi dichiarare di non essere più in possesso di un mezzo e di non esserne responsabile?
Noi sappiamo come fare al meglio e con velocità tutte queste operazioni!

Servizi

Patenti

Richiedere un duplicato, rinnovare la patente, richiederne una versione internazionale per guidare all’estero, convertire la tua patente estera, registrare una patente straniera in Italia, sono per noi pratiche di routine: sappiamo come farti ottenere ciò che ti serve per essere in regola, seguiamo noi la macchinosa burocrazia italiana al posto tuo e ci impegniamo per soddisfare le tue esigenze con la massima velocità.

Servizi

Immatricolazione veicoli esteri

Se il tuo veicolo è immatricolato all’estero e circola sul suolo italiano da più di sei mesi è arrivato il momento di immatricolarlo in Italia. Noi siamo in grado di farlo.

Le nostre sedi

Ci trovi a Villanova di Castenaso e a Casalecchio di Reno. Vieni a trovarci nell’ufficio a te più comodo oppure contattaci per fissare un appuntamento!

Sede di villanova di castenaso

Sede di Casalecchio di reno

Attenzione: non è necessario imboccare l’autostrada per raggiungere la sede di Casalecchio

Seguici sui social